Hellboy film

Mike Mignola, creatore di Hellboy, ha dichiarato che gli piacerebbe che il reboot in produzione possa dare il LA a un nuovo universo condiviso.

 

Parlando con The Verge, Mignola ha spiegato: “Si tratta di un adattamento molto libero di una delle storie del personaggio. Quando si hanno più libri, bisogna cercare di adattarsi. SI può chiaramente vedere quanto è ampio questo modno, e prendere pezzi da diverse parti. Vorresti raccontarlo tutto, ma devi fare delle scelte. 

Il criterio è stato non scegliere storie specifiche, ma suggerire che ci sia una storia più ampia. La mia speranza è che questo film possa introdurre un sacco di elementi per creare un universo espanso di Hellboy.”

Di recente inoltre abbiamo appreso che il film, inizialmente annunciato con il titolo di Hellboy: Rise of the Blood Queen, ha perso il sottotitolo e si chiamerà soltanto Hellboy, mentre è stato confermato che il villain sarà comunque la Regina del Sangue.

Hellboy, il primo artwork dal mercato di Cannes

Hellboy è stato scritto da Andrew CosbyChristopher Golden e Mike Mignola stesso. Inoltre sappiamo che sarà diretto da Neil Marshall (The Descent, Game of Thrones). Nel cast del film David Harbour e Ian McShane.

- Pubblicità -