Hotel Transylvania sta per tornare con Hotel Transylvania 3! La Sony Picture Animation ha rivelato le prime immagini del terzo capitolo!

 

Check out the first look at the Drac pack in Hotel Transylvania 3

In Hotel Transylvania 3, realizzato dalla Sony Picture Animation, Mavis sorprende Dracula con un viaggio di famiglia a bordo di una lussuosa nave da crociera così lui può prendersi una vacanza estiva fornendo a tutti una vacanza in hotel. Il resto del Drac Pack non resiste dal voler essere accompagnato. I mostri si divertono, compresi quelli sulla nave da crociera: giocano a pallavolo, usufruiscono dell’abbondante buffet e partecipano ad escursioni esotiche. Succede l’inaspettato quando il Drac Pack cade per mano dell’intrigante capitano della nave.

Il Drac Pack tornerà la prossima estete con Dracula (Adam Sandler), Mavis (Selena Gomez, Johnny (Andy Samberg). Torneranno inoltre Griffin l’invisibile, Wanda & Wayne, Murray, Dennis, Frank & Eunice e Blobby.

Il film è diretto da Genndy Tartakovsky che ha scritto anche la sceneggiatura con Michael McCullers. Il film è prodotto da Michelle Murdocca e il produttore esecutivo è Adam Sandler.

Hotel Transylvania 2: dietro le quinte della nuova featurette

 La commedia sui mostri Hotel Transylvania ha debuttato nel 2013: è stata nominata per un Golden Globe e ha ottenuto il risultato migliore al botteghino di  Settembre negli Stati Uniti. Anche il sequel del 2015 (ora disponibile in Blue-ray) è stato un successo. Il record del sequel è stato battuto da IT, nel settembre 2017. Tutti e due i film sono prodotti dalla Sony Picture Animation e distribuiti dalla Columbia Picture. Da Hotel Transylvania è stata tratta anche una serie, uscita quest’estate su Disney Channel.

Fonte: Comingsoon

- Pubblicità -