Hugh Jackman scherza con i fan sul costume di Wolverine [Foto]

Hugh Jackman è stato per molti anni Logan, il noto mutante Marvel Comics, e come molti di voi sapranno il brillante Logan sarà l’ultimo film nel quale l’attore interpreterà l’iconico ruolo.

 

Negli anni una delle critiche che gli addetti ai lavori e i fan più accaniti hanno riservato ai film nel quale egli interpreta il mutante è stata quella legata al costume. Infatti, l’attore e personaggio non è mai apparso nel costume originale come appare nei fumetti.

LEGGI ANCHE: Logan: le easter eggs dal film con Hugh Jackman

Ebbene oggi l’attore in occasione di Halloween è tornato a scherzare in merito a questo argomento pubblicando una foto che lo ritrae con un acquisto che potrebbe finalmente far avverare i desideri di milioni di fan del personaggio.

Come recita la frase dell’attore che accompagna la foto sarà finalmente la volta buona che lo vedremo nell’inconica tuta gialla?

LEGGI ANCHE: Logan: tutti gli errori del film con Hugh Jackman

Per Hugh Jackman il ritorno nei panni del mutante con gli artigli di adamantio in Logan è stata la sua ottava volta (se si conta anche il cameo di X-Men L’Inizio) nel personaggio. È l’attore che più di tutti rappresenta i mutanti Marvel al cinema, una sorta di Robert Downey Jr per il corrispettivo MCU, e potrebbe essere arrivato alla fine del suo coinvolgimento nel franchise proprio con questo film.

Logan è diretto da James Mangold (già regista di Wolverine L’Immortale), mentre nel cast ci saranno Hugh Jackman, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Eriq La Salle, Elise Neal e Patrick Stewart.

La trama del film

Nel prossimo futuro, uno stanco Logan si prende cura di un malato Professor X, in un nascondiglio sul confine messicano. Ma i tentativi di Logan per nascondersi dal mondo e dal suo passato finiscono quando arriva una giovane mutante, inseguita da forze oscure.

- Pubblicità -