Ecco il nuovo poster internazionale di Il filo nascosto, il nuovo film diretto da Paul Thomas Anderson (Magnolia, Boogies Nights, The Master, Punck- Drunk Love) con protagonista Daniel Day-Lewis (Lincoln, Gangs of New York).

 

Il film è ambientato nella Londra del 1950. Lo stilista Reynolds Woodcock (Daniel Day-Lewis) e sua sorella Cryli interpretata da Lesley Manille (Maleficient) sono al centro della moda britannica: vestono star del cinema, ereditiere, debuttanti e dame si vogliono distinguere con lo stile Woodcock. Reynolds incontra molte donne che lo corteggiano in quanto scapolo. A rubare il cuore di Reynolds sarà una giovane e forte donna, Alma, che diventerà la sua musa e la sua amante. L’amore entra nella vita estremamente organizzata e controllata di Reynolds e ne scardina i ritmi precisi. Anderson, che ha già diretto Day-Lewis nel 2007 ne Il Petroliere, racconta la vita creativa di un artista e di una donna che gli sconvolge la vita.

Daniel Day-Lewis nel trailer di Il filo nascosto, il suo ultimo ruolo

Nel cast troviamo anche Camilla Rutherford e Vicki Krieps. Il film è scritto e diretto da Paul Thomas Anderson e prodotto da Megan Ellison e da Joanne Sellar. Il film uscirà il 25 Dicembre 2017.

Fonte: Comingsoon

- Pubblicità -