Jurassic World 2 sarà “più spaventoso e oscuro” secondo Chris Pratt

-

Chris Pratt è impegnato nella promozione di Guardiani della Galassia Vol. 2, a breve in sala (25 aprile in Italia) e per l’occasione ha anche raccontato qualche dettaglio in merito a Jurassic World 2, film in cui torna a interpretare il “domatore” di dinosauri.

Parlando del regista del film, Pratt ha dichiarato: “J.A. Bayona? Lo conoscete? È incredibile. Se non avete visto The Impossible, o A Monster Calls, ha delle idee visive davvero eccellenti. Emozioni profonde e grande suspance. Credo che il film sarà una versione più spaventosa. Un po’ più oscura, e continuerà a espandersi e a portare la storia in avanti in un modo davvero inaspettato che non riuscite a immaginare.”

Jurassic World 2: J. A. Bayona ci presenta i burattinai

Il film uscirà al cinema il 22 giugno 2018Chris Pratt Bryce Dallas Howard torneranno nei panni dei protagonisti. Nel cast anche Geraldine Chaplin. Alla regia ci sarà Juan Antonio Bayona (The Impossible, A Monster Calls). Nel cast anche Daniella Pineda in un ruolo importante, Justice Smith, Toby Jones, James Cromwell e Rafe Spall.

La prima immagine ufficiale da Jurassic World 2

Jurassic World 2 si baserà su una sceneggiatura di Derek Connolly e Colin Trevorrow. A produrre la pellicola saranno Belén Atienza, Patrick Crowley e Frank Marshall. Produttori esecutivi invece saranno Steven Spielberg, Colin Trevorrow e Thomas Tull.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -