Jurassic World 2: anche l’icona Geraldine Chaplin nel cast

jurassic world 2

È lo stesso Juan Antonio Bayona ad annunciare, tramite il suo account Twitter, che Geraldine Chaplin, attrice icona e figlia del celebre Charlie, si è unita al cast di Jurassic World 2, le cui riprese cono già cominciate, come ci ha informati la protagonista Bryce Dallas Howard. Non ci sono però dettagli sulla natura del ruolo.

 

Ecco il tweet in questione tramite il quale Bayona ha annunciato la preziosa aggiunta al cast del film che gli è stato affidato:

Jurassic World 2: ufficialmente cominciata la produzione

Il film uscirà al cinema il 22 giugno 2018Chris Pratt Bryce Dallas Howard torneranno nei panni dei protagonisti. Alla regia ci sarà Juan Antonio Bayona (The Impossible, A Monster Calls). Nel cast anche Daniella Pineda in un ruolo importante, Justice Smith, Toby Jones, James Cromwell e Rafe Spall.

Jurassic World 2 si baserà su una sceneggiatura di Derek Connolly e Colin Trevorrow. A produrre la pellicola saranno Belén Atienza, Patrick Crowley e Frank Marshall. Produttori esecutivi invece saranno Steven Spielberg, Colin Trevorrow e Thomas Tull. 

- Pubblicità -