Jurassic World 2

Come già gloriosamente annunciato da qualche tempo, sappiamo che il dottor Ian Malcolm, interpretato da Jeff Goldblum, tornerà in Jurassic World 2.

Parlando con EW in merito alla sua partecipazione al film di J.A. Bayona, Goldblum ha dichiarato: “Tra qualche settimana partirò per Londra, dove sono già duramente a lavoro, e proverò a contribuire in qualche modo al dino-intrattenimento. Mi piace il mio personaggio. Penso a lui come a un uomo impertinente e insolente che ha una sua integrità e un certo modo di pensare. E naturalmente, tutto continua a essere votato all’intrattenimento migliore.”

E voi cosa vi aspettate dal Dottor Malcolm?

Jurassic World 2: J. A. Bayona ci presenta i burattinai

Il film uscirà al cinema il 22 giugno 2018Chris Pratt Bryce Dallas Howard torneranno nei panni dei protagonisti. Nel cast anche Geraldine Chaplin. Alla regia ci sarà Juan Antonio Bayona (The Impossible, A Monster Calls). Nel cast anche Daniella Pineda in un ruolo importante, Justice Smith, Toby Jones, James Cromwell e Rafe Spall.

CORRELATI:

La prima immagine ufficiale da Jurassic World 2

Jurassic World 2 si baserà su una sceneggiatura di Derek Connolly e Colin Trevorrow. A produrre la pellicola saranno Belén Atienza, Patrick Crowley e Frank Marshall. Produttori esecutivi invece saranno Steven Spielberg, Colin Trevorrow e Thomas Tull.