Justice League: torna la Batmobile per i reshoot del film DC

-

Warner Bros. e DC stanno lavorando a dei reshoot di Justice League in Gran Breatagna ma una nuova foto dal set mostra l’auto di Batman in una nuova location.

Il sito Batman-News ha diffuso un’immagine del veicolo trasportato attraverso una città sconosciuta. È chiaro che non si tratti di Londra e alcuni sostengono che si tratti degli studi di Warner Bros. a Los Angeles. Questo significherebbe che potrebbero esserci due unità al lavoro e che dunque verranno girati più reshoot del previsto.

batmobile justice league

La Batmobile mostrata nell’immagine appare molto nuova ed è dunque possibile che si tratti del modello usato per promuovere Justice League nel prossimo futuro o persino all’imminente Comic-Con di San Diego.

Leggi le ultime notizie sui reshoot di Justice League

Questa notizia lascia anche pensare che Joss Whedon stia apportando molti cambiamenti al film ma per ora si tratta solo di speculazioni e non si sa quanti e quali siano i reshoot voluti dal regista.

 

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Tombstone film

Tombstone: la storia vera dietro al western con Kurt Russell

Al leggendario pistolero Wyatt Earp e alle sue gesta sono stati dedicati numerosi film nel corso della storia, da Sfida infernale (1946) di John...
- Pubblicità -