Justice League: anticipazioni dalle riprese aggiuntive di Joss Whedon

justice league DCEU

Come molti di voi sapranno dopo l’abbandono di Zack Snyder in seguito ai tragici eventi che lo hanno visto protagonista, le redini di Justice League sono state affidate a Joss Whedon, che in precedenza però era stato annunciato come regista del prossimo film su Batgirl.

 

Successivamente sono state annunciate delle riprese aggiuntive per Justice League che saranno dirette da Joss Whedon in persona. Le riprese aggiuntive sono ormai una prassi per tutti i film a grosso budget e in seguito alla notizia si sono susseguite delle voci che hanno ipotizzato come Whedon utilizzerà queste riprese per introdurre nel film Batgirl che poi approfondirà in un film standalone successivo.

Oggi però finalmente sappiamo di più in merito alle nuove riprese e sappiamo anche che Batgirl non farà parte di queste riprese, ne sarà introdotta in anticipo rispetto ai piani iniziale di un film da solista.

LEGGI ANCHE: Justice League: la Batmobile sul set, Jason Momoa ha completato le riprese aggiuntive

Il report che arriva oggi non solo smentisce le voci diffuse  ma conferma che nessun nuovo personaggio sarà aggiunto e che tutte le riprese hanno coinvolto solo chi faceva già parte della storia.

LEGGI ANCHE: Justice League: l’action figure mostra di più del costume di Batman

Justice League sarà diretto da Joss Whedon, che ha sostituito alla fine della produzione Zack Snyder, ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

Justice League: trailer del film di Zack Snyder

- Pubblicità -