Karl Urban vuole riprendere il ruolo nel sequel di Judge Dredd

Karl Urban (Il Signore degli anelli, Domm, Star Trek, Star Trek-Into Darkness e Star Tek Beyond) ha interpretato Judge Dredd nel film del 2012 diretto da Pete Travis. La pellicola non riscosse molto successo, ma il passaparola e le vendite in Home Video hanno permesso alla produzione di parlare di sequel.

 

Dopo molto silenzio sembra che il sequel possa prendere vita in tv. Ecco cosa ha detto Karl Urban in merito, durante la promozione di Thor: Ragnarok:

“Quando  la Rebellion Production mi ha detto che voleva fare un sequel  su Jugde Dredd ho avuto molte discussioni riguardo al mio ruolo che ero interessato a riprendere. Ho puntualizzato che se avessero  scritto un personaggio che avrebbe portato sviluppi alla storia mi sarebbe piaciuto tornare.”

Thor: Ragnarok: Karl Urban ha terminato le sue riprese

Considerando che Urban è un attore instancabile, i fan sarebbero molto contenti di rivederlo nel ruolo dopo tanto tempo. Ma le notizie sono ancora molto incerte, a parte il titolo, Judge Dredd: Mega-City One, e non si sa se il sequel avrà la stessa ambientazione del reboot.

Nelle sue recenti dichiarazioni in merito a un altro franchise a cui ha preso parte, quello di Star Trek, Urban ha specificato che, nonostante non si sappia nulla del quarto capitolo, gli piacerebbe tornare a interpretare il Dottor McCoy e approfondire le relazioni che intercorrono tra il medico di bordo dell’Enterprise e la sua famiglia.

Fonte: Screenrant

- Pubblicità -