Thor Ragnarok sarà una vera e propria sorpresa. La storia del personaggio omonima che conosciamo dai fumetti è senza dubbio cupa e terribile, mentre quello che abbiamo rilevato fino a questo momento, dalla scelta del regista fino alle prime dichiarazioni dal set, ci fanno pensare a un tono più leggero del film (vedi la trasformazione in corsa del logo).

 

Possiamo però dire che la maggior parte del lavoro sul campo, cominciato a luglio scorso, è quasi terminata, tanto che i primi attori cominciano a lasciare il set australiano. Primo tra tutti è Karl Urban, che nel film interpreta Skurge, che ha annunciato la fine del suo lavoro per Thor Ragnarok.

Ecco la foto del regista Taika Waititi che l’attore ha condiviso:

Thor Ragnarok Karl Urban

Appartenendo alla schiera dei villain, possiamo essere certi che Karl Urban abbia avuto a che fare molto con Cate Blanchett, che interpreta la cattiva del film per eccellenza. I due attori, entrambi australiani, si ritrovano così a condividere un set molto importante, dopo l’esperienza condivisa anche se non diretta (non hanno nessuna scena in comune) sul set di Peter Jackson per Il Signore degli Anelli.

Abbiamo visto Karl Urban al cinema in Star Trek Beyond la scorsa estate. Nel franchise difantascienza, l’attore interpreta il Medico di Bordo Bones.

Thor Ragnarok: Karl Urban rivela con chi dividerà lo screentime

Il cast di Thor Ragnarok si arricchisce ulteriormente, nonostante già contenga tantissimi nomi prestigiosi, dai ritorni di Chris Hemsworth, Tom Hiddleston e Anthony Hopkins, alle new entry di Cate Blanchett, il citato Goldblum, Karl Urban e la giovane Tessa Thompson. Parteciperà al film anche Mark Ruffalo, nei panni di bruce Banner/Hulk.

La data d’uscita è prevista per il 3 novembre 2017.

Fonte: SR

- Pubblicità -