Kingsman tornerà col sequel di Kingsman The Secret Service, che vedrà tornare Taron Egerton nei panni di Eggsy. Il film si intitolerà Kingsman The Golden Circle e vedrà la luce nel prossimo autunno.

 

Taron Egerton ha recentemente rivelato, durante un’intervista con Den of Geek, che una scena tagliata nel 2015 da Kingsman: The Secret Service troverà finalmente un suo posto sequel.

Quando gli è stato chiesto del ruolo di Elton John in The Golden Circle, l’attore ha svelato infatti che il musicista in realtà aveva un ruolo nel primo film, che è stato successivamente tagliato. Egerton ha comunque sottolineato l’ammirazione del regista Matthew Vaughn per Elton John.

Matthew conosce e ama Elton, e sa che egli porta qualcosa che si adatta al tono del mondo Kingsman. Credo di poter dire che c’è una scena eliminata dal primo film, che io personalmente non avrei eliminato, e che ora sarà nel secondo film. Ma quello che ci sarà in questa scena…non credo di poterlo dire.

Il fatto che i commenti sulla scena eliminata vengano subito dopo quelli su Elton John fa pensare che il celebre musicista possa far parte di questa scena.

I Kingsman avranno a che fare con gli Statesman, gli agenti segreti degli Stati Uniti. Di seguito potete vedere i primi concept del film, con il quartier generale degli Statesman e la base di Poppyland, il villain di turno, interpretato da Julianne Moore.

Matthew Vaughn è stato confermato alla regia di Kingsman 2, con Taron Egerton che tornerà nei panni di Gary ‘Eggsy’ Unwin, questa volta un agente segreto seriamente addestrato. Mentre il primo film era ambientato in Inghilterra, il sequel sarà focalizzato principlamente in location relative agli Stati Uniti e i protagonisti avranno a che fare con una frangia americana di Agenti Segreti della stessa agenzia. Non sembra che Colin Firthpossa tornare, in un flashback né come un nuovo personaggio, anche se per un po’ c’è stata l’eventualità che sarebbe tornato nei panni del gemello del suo stessopersonaggio, morto nel primo film. Si aggiungono al cast del film i due premi Oscar Julianne Moore e Halle Barry, rispettivamente nei ruoli del villain e di un agente della CIA. Edward Holcroft tornerà nel film.

La 20th Century Fox ha stabilito l’uscita di Kingsman 2 per il 16 giugno 2017.

Fonte: CBR

- Pubblicità -