Kingsman The Golden Circle: Taron Egerton vorrebbe un crossover con Deadpool

In attesa che il progetto tanto atteso di Kingsman The Golden Circle possa finalmente mettersi in moto, durante una recente intervista per MTV l’attore protagonista Taron Egerton ha continuato a dimostrarsi speranzoso circa la possibilità che il franchise tratto dalla serie a fumetti ideata da Mark MillarDave Gibbons possa in qualche modo incontrarsi (e scontrarsi) sul grande schermo con un qualche noto supereroe, indicando in particolare Deadpool di Ryan Reynolds come candidato ideale per un possibile crossover dedicato.

 

Kingsman The Golden Circle: per Taron Egerton sarà molto ‘politico’

Dopo aver dato credito alle voci circa una recente carriera da cantante alla quale l’attore avrebbe iniziato a dedicarsi, Taron Egerton ha confermato di voler un giorno vedere il suo personaggio Eggsy protagonista di un ideale crossover con il Deadpool di Ryan Reynolds, dimostrandosi tuttavia alquanto intimorito da un tale incontro cinematografico. Egli ha infatti affermato: “credo che il tono e le atmosfere presenti in Deadpool probabilmente si prestino meglio a un possibile incontro con i personaggio di Eggsy. Sai, alcuni degli altri racconti a fumetti sono decisamente più orientati verso narrazioni contenute e “familiari”, mentre Kingsman e Deadpool sono entrambi abbastanza rudi e decisamente poco ortodossi. Quindi penso che un crossover fra i due universi forse potrebbe funzionare abbastanza bene. Ryan è un bravo ragazzo, l’ho incontrato molto spesso di recente. Eggsy e Deadpool potrebbero incontrassi un giorno, chi lo sa. Ho paura a pensare cosa quei due ragazzi potrebbero arrivare a fare insieme!“.

Nonostante un crossover cinematografico fra l’universo di Kingsman e quello di Deadpool appaia al momento davvero inverosimile, i due personaggi interpretati da Taron Egerton Ryan Raynolds possiedono obiettivamente molte qualità in comune, tra cui una straordinaria capacità di combattimento corpo-a-corpo e un’innata tendenza all’ironia. Gli incontri segreti fra due attori potrebbero dunque rivelare forse qualche possibile progetto futuro in tal senso?

Matthew Vaughn è stato confermato alla regia di Kingsman The Golden Circle, con Taron Egerton che tornerà nei panni di Gary ‘Eggsy’ Unwin, questa volta un agente segreto seriamente addestrato. Mentre il primo film era ambientato in Inghilterra, il sequel sarà focalizzato principlamente in location relative agli Stati Uniti e i protagonisti avranno a che fare con una frangia americana di Agenti Segreti della stessa agenzia. Non sembra che Colin Firthpossa tornare, in un flashback né come un nuovo personaggio, anche se per un po’ c’è stata l’eventualità che sarebbe tornato nei panni del gemello del suo stessopersonaggio, morto nel primo film. Si aggiungono al cast del film i due premi Oscar Julianne Moore e Halle Barry, rispettivamente nei ruoli del villain e di un agente della CIA. Edward Holcroft tornerà nel film.

La 20th Century Fox ha stabilito l’uscita di Kingsman The Golden Circle per il 16 giugno 2017.

Fonte: MTV

- Pubblicità -