Logan: il successo di Deadpool ha aiutato la Fox a fidarsi

Ieri è arrivato on line il trailer finale di Logan che ci ha dato una visione più chiara di quello che sarà il tono del film di James Mangold con Hugh Jackman. Sappiamo che il film dovrebbe avere un rating-R, ovvero vietato ai minori di 17 anni (come Deadpool) ma in realtà sembra che la MPAA non si sia ancora espressa in merito.

 

Ecco cosa ha dichiarato il regista a Fandango: “Credo… il fatto è che non abbiamo ancora avuto un rating ufficiale. Quello che avete visto è la versione senza rating. Questo è un ottimo punto che dobbiamo scoprire. Non è confortevole parlare di rating solo nella misura in cui non è previsto che ne parliamo. Non perché stiamo facendo chairamente un film difficile, ma perché non dovremmo parlare dello stesso rating prima che la MPAA faccia il suo lavoro.”

Sempre in merito alla questione del rating, Mangold ha spiegato che il successo di Deadpool ha aiutato la Fox a sentirsi più a suo agio in merito ai toni del film: “Avevo già scritto il film prima di Deadpool ma dirò comunque che l’uscita e il successo di Deadpool hanno aiutato lo studio a venirmi in contro e ad assumersi i rischi di questo film. Hanno visto che c’era posto nel mercato per i film diversi.”

Di seguito le prime immagini dal film: [nggallery id=2778]

CORRELATI:

Logan: il trailer finale italiano del film

Per Hugh Jackman questo ritorno nei panni del mutante con gli artigli di adamantio sarà la sua ottava volta (se si conta anche il cameo di X-Men L’Inizio) nel personaggio. È l’attore che più di tutti rappresenta i mutanti Marvel al cinema, una sorta di Robert Downey Jr per il corrispettivo MCU, e potrebbe essere arrivato alla fine del suo coinvolgimento nel franchise proprio con questo film.

Logan ha un’uscita prevista per il 3 marzo 2017. Alla regia c’è James Mangold (già regista di Wolverine L’Immortale), mentre nel cast ci saranno Hugh Jackman, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Eriq La Salle, Elise Neal e Patrick Stewart.

La trama del film

Nel prossimo futuro, uno stanco Logan si prende cura di un malato Professor X, in un nascondiglio sul confine messicano. Ma i tentativi di Logan per nascondersi dal mondo e dal suo passato finiscono quando arriva una giovane mutante, inseguita da forze oscure.

- Pubblicità -