Logan: svelata la durata del film con Hugh Jackman

Logan

Il Festival di Berlino ha aggiornato la pagina del suo sito dedicata a Logan, l’attesissimo comic movie con Hugh Jackman per l’ultima volta nei panni di Wolverine, che sarà presentato fuori concorso alla Berlinale il prossimo 17 febbraio. Abbiamo così potuto scoprire la durata del film di James Mangold.

 

Logan dura 135 minuti, più di X-Men le origini – Wolverine (107 minuti) ma più corto degli ultimi due titoli degli X-Men Giorni di un futuro passato (158 minuti) e Apocalypse (147 minuti).

Il film, ambientato nel 2024, vede gli X-Men sciolti e una popolazione mutante ormai ridotta all’osso. Logan, il cui potere di guarigione sta svanendo, si guadagna da vivere come autista. Attaccato all’alcol, si prende cura del sofferente Professor X (Patrick Stewart), che tiene nascosto. L’incarico di portare una ragazzina chiamata Laura fino al confine con il Canada potrebbe cambiare l’andamento delle cose. I poteri e il Dna della ragazzina potrebbero infatti legarla in maniera forte proprio a Logan.

Proprio per la rappresentazione di un eroe in decadimento e per il saluto ai personaggi di Hugh JackmanPatrick Stewart che Logan è un film così atteso.

Fonte

- Pubblicità -