Mark Hamill cita il discorso del Presidente Trump con la voce di Joker

La vittoria alle presidenziali americane di Donald Trump ha lasciato decisamente scontenti molti americani, soprattutto esponenti del mondo dello spettacolo che non perdono occasione di fare satira sul nuovo Presidente degli Stati Uniti. Tra questi personaggi famosi c’è anche Mark Hamill che ha pubblicato sul suo account Twitter un file audio in cui si sente la sua voce, ovvero quella che l’attore ha usato a lungo per interpretare il Joker, mentre cita uno dei discorsi del presidente Trump.

 

Mark Hamill regala al presidente Trump la voce di Joker

Vedremo di nuovo Mark Hamill nei panni di Luke Skywalker in Star Wars Episodio VIII, che arriverà in sala il 15 dicembre 2017.

CORRELATI:

Star Wars Episodio VIII sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

Nel film torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -