Mary Elizabeth Winstead nel cast di The Parts you lose

Mary Elizabeth Winstead (10 Cloverfield lane, Smashed, Scott Pilgrim vs. The World, Fargo, Mercy Street)  è nel cast di The Parts you lose, film diretto da Christopher Cantwell. Nel cast anche il vincitore di un Emmy Award Aaron Paul (Padri e figlie, Il diritto di uccidere, Una spia e mezzo) e Danny Murphy.

 

Il film è finanziato dalla H Collective e da Marl Johnson per la Gran Via, da Tom William e Aaron Paul. Le riprese saranno in Canada.

La sceneggiatura è scritta da Darren Lemke e racconta la storia dell’insolita amicizia tra un ragazzo sordo, Wesley, e un criminale in fuga che trova rifugio in un fienile abbandonato di una fattoria di una famiglia nel Nord Dakota. Dopo aver instaurato un profondo legame con l’uomo, Wesley deve decidere  di chi fidarsi soprattutto nel momento in cui la polizia si sta mettendo sulle tracce del criminale.

Winstead interpreta la mamma di Wesley, Gail.

“Siamo molto contenti di iniziare questa produzione dopo solo sei mesi dal lancio della H Collective. Mary Elizabeth è una bellissima presenza e siamo orgogliosi di avere una squadra piena di talento che darà vita al progetto” dichiara Nick Crawley.

Fonte: Comingsoon

- Pubblicità -