Masters of the Universe: David S. Goyer in trattativa per la regia

Masters of the Universe

David S. Goyer è in trattativa per dirigere l’adattamento cinematografico di Masters of the Universe. A Goyer è già stata affidata la stesura della sceneggiatura del film, che è previsto in sala il 18 dicembre 2019.

 

Il regista e sceneggiatore non è nuovo ad adattamenti di questo tipo, dato che di recente ha firmato gli script per film quali Batman Begins, Man of Steel e Batman V Superman: Dawn of Justice.

Il film è basato sul personaggio He-Man, creato nel 1981 dalla Mattel per la linea di giocattoli I dominatori dell’universo che ha ispirato anche serie animate dal 1983 al 1985.

Ecco la prima sinossi disponibile di Masters of the Universe:

Ambientata sul pianeta Eternia, la storia segue un guerriero chiamato Principe Adam che ha il potere di trasformarsi nell’eroico He-Man. La sua nemesi è il villain Skeletor, che cerca di conquistare la fortezza del castello di Greyskull per venire a conoscenza dei misteri e dei segreti che essa custodisce.

Masters of the Universe: Kellan Lutz in trattative

Il personaggio di He-Man ha ispirato  la serie televisiva, He-Man- I dominatori dell’universoShe-Ra: La principessa del potere, He-Man (Le nuove avventure)  e un primo live action nel 1987 con Dolph Ludgren e Frank Langella.

Il film è prodotto da Tood Black, Jason Blumenthal e Steve Tisch per la Escape Artist. I produttori esecutivi sono Julia Pistor e David Voss per la Mattel e Matthew Milam per la Sony.

Tra i lavori futuri di Goyer  ci sono i film Green Lanter Corps e The Sandman.

Fonte: Comingsoon

- Pubblicità -