In seguito al grave incidente sul set che vide coinvolto Dylan O’Brien, la produzione di Maze Runner – La Rivelazione fu costretta ad un lungo stop per consentire all’attore un periodo di convalescenza, obbligando di fatto la 20th Century Fox a cancellare la data di rilascio prevista per lo scorso 17 febbraio 2017.

 

Tuttavia, in seguito ad una lunga attesa da parte dei fan, la Fox ha sorpreso tutti pubblicando in rete uno sneak peek del primo trailer.

Vi ricordiamo che in Maze Runner – La Rivelazione, capitolo finale della saga, Thomas (Dylan O’Brien) e i superstiti della Radura saranno impegnati nella ricerca di una cura al virus che ha colpito gli abitanti del pianeta. La pellicola, inoltre, scaverà a fondo nella mente del protagonista, mettendolo a dura prova sia nei rapporti con i suoi alleati, sia nel relazionarsi con la verità.

La 20th Century Fox ha un stabilito una nuova data d’uscita per Maze Runner – La Rivelazione. Dopo l’incidente che ha coinvolto sul set il protagonista Dylan O’Brien, la produzione del film si è interrotta e ha registrato forti ritardi. Adesso la Fox ha stabilito una nuova uscita per il 12 gennaio 2018, quasi un anno dopo all’uscita prestabilita, il 17 febbraio 2017.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -