Mel Gibson nel cast di Dragged Across Concrete con Vince Vaughn

Arriva oggi nelle sale italiane La Battaglia di Hacksaw Ridge, l’ultimo film da regista di Mel Gibson che è in corsa per ben sei premi Oscar. Intanto per Gibson non abbandona la sua carriera di attore e The Wrap ci informa che è entrato a far parte di Dragged Across Concrete, in cui reciterà al fianco di Vince Vaughn, che lui stesso ha diretto proprio nel film presentato a Venezia 73.

 

La battaglia di Hacksaw Ridge recensione del film di Mel Gibson

A dirigere il film c’è S. Craig Zahler, mentre a produrlo ci sono Unified Pictures, Cinestate e Assemble Media. Zahler ha parlato della sua visione del progetto e della gioia di avere nel cast i due attori. “Dragged Across Concrete è il mio tentativo di realizzare un film che rappresenti un mondo sorprendente, triste, felice, schockante e memorabile con molti punti di vista. Come spesso capita nelle mie sceneggiature, i protagonisti sono in circostanze pericolose contro cui devono combattere. Sono assolutamente eccitato all’idea di avere Mel e Vince a interpretare i protagonisti.”

Trai prossimi progetti da regista di Mel Gibson c’è il sorprendente e già annunciato Resurrection, una ricostruzione che vuole rappresentare il sequel de La Passione di Cristo.

 

- Pubblicità -