Michael Bay marvel e DC
- Pubblicità -

Nonostante il travolgente successo della sua saga dei Transformers, Michael Bay ha deciso di abbandonare il franchise, almeno per quanto riguarda la regia.

- Pubblicità -
 

In un articolo scritto sul suo stesso sito web, il regista ha confermato che Transformers L’Ultimo Cavaliere sarà il suo ultimo film del franchise: “Per me è dolceamaro. Con ogni film di Transformers, ho detto che sarebbe stato il mio ultimo. Ho visto 120 milioni di fan in tutto il mondo che hanno visto questi film, l’enorme parco a tema aprire e i magnifici bambini della fondazione Make-A-Wish visitare il mio set, e qualcosa mi portava sempre indietro. Amo fare questi film. Questi film sono particolarmente divertenti da dirigere. Ma questa volta potrebbe essere per davvero.”

Transformers L’ultimo Cavaliere: trailer ufficiale in italiano

Per quanto riguarda i personaggi, Bumblebee è ora il leader degli Autobot che fanno base nelle Badlandsin South Dakota.

Anche i Dinobots torneranno insieme a quelli che il sito chiama mini-dinobots. Conosceremo anche The Creator, un nuovo Transformers inglese, Cogman che diventa una Aston Martin e Squeaks che invece è una Vespa. Megatron intanto sarà di nuovo un jet fighter.

Mark Wahlberg torna ad interpretare Cade Yeager e sarà affiancato da Isabela Monernei panni di Izabella, protagonista femminile, e da Jerrod Carmicheal, in un ruolo non specificato. Si unisce al cast Laura Haddock.  

Transformers L’ultimo Cavaliere uscirà nelle sale americane il 23 giugno 2017 e dovrà competere con Wonder Woman della Warner Bros.

Transformers L’ultimo Cavaliere sarà diretto ancora una volta da Michael Bay su una sceneggiatura di Art Marcum, Matt Holloway (Iron Man) e Ken Nolan (Black Hawk Down).

- Pubblicità -