Michael Bay marvel e DC

Nonostante il travolgente successo della sua saga dei Transformers, Michael Bay ha deciso di abbandonare il franchise, almeno per quanto riguarda la regia.

 

In un articolo scritto sul suo stesso sito web, il regista ha confermato che Transformers L’Ultimo Cavaliere sarà il suo ultimo film del franchise: “Per me è dolceamaro. Con ogni film di Transformers, ho detto che sarebbe stato il mio ultimo. Ho visto 120 milioni di fan in tutto il mondo che hanno visto questi film, l’enorme parco a tema aprire e i magnifici bambini della fondazione Make-A-Wish visitare il mio set, e qualcosa mi portava sempre indietro. Amo fare questi film. Questi film sono particolarmente divertenti da dirigere. Ma questa volta potrebbe essere per davvero.”

Transformers L’ultimo Cavaliere: trailer ufficiale in italiano

Per quanto riguarda i personaggi, Bumblebee è ora il leader degli Autobot che fanno base nelle Badlandsin South Dakota.

Anche i Dinobots torneranno insieme a quelli che il sito chiama mini-dinobots. Conosceremo anche The Creator, un nuovo Transformers inglese, Cogman che diventa una Aston Martin e Squeaks che invece è una Vespa. Megatron intanto sarà di nuovo un jet fighter.

Mark Wahlberg torna ad interpretare Cade Yeager e sarà affiancato da Isabela Monernei panni di Izabella, protagonista femminile, e da Jerrod Carmicheal, in un ruolo non specificato. Si unisce al cast Laura Haddock.  

Transformers L’ultimo Cavaliere uscirà nelle sale americane il 23 giugno 2017 e dovrà competere con Wonder Woman della Warner Bros.

Transformers L’ultimo Cavaliere sarà diretto ancora una volta da Michael Bay su una sceneggiatura di Art Marcum, Matt Holloway (Iron Man) e Ken Nolan (Black Hawk Down).

- Pubblicità -