Tutte le novità sul nuovo film di Paul Thomas Anderson

Paul Thomas Anderson
Foto di Aurora Leone © Cinefilos.it

Finalmente qualcosa di nuovo all’orizzonte per Paul Thomas Anderson, il cui ultimo progetto risale al 2014, con Vizio di formaThe Wrap ha infatti svelato che Lesley Manville e Vicky Krieps si uniranno al cast. Come sappiamo, si uniranno al pluripremiato Daniel Day-Lewis. Per quanto riguarda la trama del film, fino a oggi le uniche novità sono le recenti rivelazioni del distributore Focus Features:

 

Il nuovo film è un dramma ambientato nel mondo della couture nel 1950 a Londra. La storia porta alla luce la vita nascosta dietro le quinte di una sarta, impegnata in commissioni da reali e alta società.

Sempre secondo Focus Feature la coppia Paul Thomas AndersonDaniel Day-Lewis esplorerà ancora una volta “uno degli ambienti caratteristici del XX secolo”. Recentemente è stato anche confermato che il chitarrista dei Radiohead, Jonny Greenwood, comporrà la colonna sonora originale del film. Fino ad oggi, Greenwood ha creato musiche per altri tre film di Anderson, compresa la superba colonna sonora per Il petroliere nel 2007.

Fonte: SR

- Pubblicità -