Oscar Isaac potrebbe doppiare Gomez nel film d’animazione sulla Famiglia Addams

Oscar Isaac è tornato sul grande schermo nei panni di Poe Dameron, il migliore pilota della Resistenza nella nuova trilogia di Star Wars. Il personaggio, introdotto ne Il Risveglio della Forza da J.J. Abrams, sarebbe dovuto morire nei primi minuti di film, ma la performance di Isaac è piaciuta così tanto ad Abrams che ha deciso di tenere in vita Poe, permettendoci di godere ancora della performance dell’attore guatemalteco nei panni dello scavezzacollo pilota di Ala-X.

 

Adesso Tracking Board riporta che nel futuro di Isaac, oltre all’Episodio IX, potrebbe esserci anche l’animazione e il doppiaggio. Secondo il portale, Oscar Isaac sarebbe intrattative per doppiare Gomez Addams, nel film d’animazione in produzione alla MGM e Vernon. Non ci sono ancora altri nomi coinvolti nel progetto, nemmeno quello relativo all’attrice che darà la voce alla inquietante eppure affascinante Morticia, moglie di Gomez.

Nel 2010, Tim Burton stava sviluppando il film sulla Famiglia Addams, con l’intenzione di dirigerlo. Ma di recente il progetto di Burton è stato accantonato, mentre la MGM continua nello sviluppo della sua versione animata.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Oscar Isaac e lo schiaffo di Carrie Fisher

Oltre a Gli Ultimi Jedi, adesso al cinema, e a Episodio IX, in arrivo tra due anni, vedremo l’attore in Annientamento, il nuovo film di Alex Garland, con cui torna a lavorare dopo il grande successo di Ex Machina.

- Pubblicità -