Variety ha annunciato che John Lithgow, fresco vincitore di un SAG per la sua performance in The Crown (Netflix), è entrato a far parte del cast di Pitch Perfect 3.

Non si hanno molti dettagli sul personaggio, ma considerando le informazioni che abbiamo sulla trama, Lithgow potrebbe facilmente essere il papà di una delle Bellas.  Intanto continuano le riprese e le attrici protagoniste tengono aggiornati i fan tramite i canali social, ricchi di foto e di buffi momenti dal set.

Pitch Perfect 3: il primo giorno sul set – video

Anna Kendrick, Brittany Snow e Rebel Wilson torneranno in Pitch Perfect 3. A scrivere la sceneggiatura torna Kay Cannon, sceneggiatrice dei primi due episodi. A dirigere il film c’è Trish Sie.

Il film originale del 2012, adattato dal libro di Mickey Rapkin Pitch Perfect: The Quest for Collegiate A Cappella Glory, ha incassato 113.000.000 di dollari in tutto il mondo, mentre Pitch Perfect 2 ha più che raddoppiato la cifra incassando ben 286,000,000 dollari in totale. Costato 29 milioni di dollari, il secondo episodio è riuscito a replicare (e a migliorare) il grandissimo successo del suo predecessore, raggiungendo in poco tempo quota 287.5 milioni di dollari in incassi globali.

Grandi aspettative perciò anche da questo futuro film che vede alla produzione, ancora una volta, Paul Brooks per la Gold Circle Entertainment e la Banks e Max Handelman per la Brownstone Productions.