Pochi giorni fa sono ufficialmente iniziate le riprese di Pitch Perfect 3, terzo capitolo della fortunata serie cinematografica il cui debutto è datato 2012. Ad annunciarlo l’attrice Anna Kendrick tramite Instagram che, per l’occasione, ha pubblicato anche uno scatto che ritrae il cast al gran completo.

pitch-perfect-3

In un secondo scatto appare anche la regista ed attuale produttrice Elizabeth Banks che per l’occasione ha ceduto il posto dietro la macchina da presa a Trish Sie.

pitch-percet-3-elizabeth-banks

Anna Kendrick, Brittany Snow e Rebel Wilson torneranno in Pitch Perfect 3. A scrivere la sceneggiatura torna Kay Cannon, sceneggiatrice dei primi due episodi. A dirigere il film c’è Trish Sie.

Pitch Perfect 3: Elizabeth Banks spiega l’abbandono della regia

Il film originale del 2012, adattato dal libro di Mickey Rapkin Pitch Perfect: The Quest for Collegiate A Cappella Glory, ha incassato 113.000.000 di dollari in tutto il mondo, mentre Pitch Perfect 2 ha più che raddoppiato la cifra incassando ben 286,000,000 dollari in totale. Costato 29 milioni di dollari, il secondo episodio è riuscito a replicare (e a migliorare) il grandissimo successo del suo predecessore, raggiungendo in poco tempo quota 287.5 milioni di dollari in incassi globali.

Grandi aspettative perciò anche da questo futuro film che vede alla produzione, ancora una volta, Paul Brooks per la Gold Circle Entertainment e la Banks e Max Handelman per la Brownstone Productions.

Fonte: Coming Soon