Sono stati confermati nel nuovo film dei Power Rangers due cameo DOC per i nostalgici della serie tv. Si tratta di Jason David FrankAmy Jo Johnson, ovvero Green e Pink Ranger, che in qualche modo appariranno nel film.

 

Oltre a questa bella notizia, durante un’intervista con Collider, il regista Dean Israele ha confermato checi sarà una scena dopo i titoli di coda del film, quindi non lasciate la sala! “C’è sempre stata l’idea di mettere una scena del genere, l’unico dilemma era se inserirla a metà dei titoli di coda o proprio alla fine. Abbiamo deciso di metterla a metà, ci sembrava più giusto”.

Di seguito potete vedere nuovo materiale promozionale dal film: interviste al cast e alla produzione, spot tv e una divertente clip con protagonista Rita Repulsa

Jason, Trini, Zack, Billy e Kimberly, ovvero, Austin St. John, Thuy Trang, Walter Jones, David Yost e Amy Jo Johnson avranno il volto di Dacre Montgomery(Betrand The Terrible), Naomi Scott (The Martian), Ludi Lin (Marco Polo), RJ Cyler (Me And Earl And The Dying Girl) e Becky Gomez (Empire). Elizabeth Banks sarà Rita Repulsa. Bryan Cranston presta il suo volto a Zordon.

Ecco la trama: il film segue cinque ragazzi delle superiori, piuttosto ordinari, che devono diventare qualcosa di straordinario quando scoprono che la loro piccola città, Angel Grove, insieme a tutto il mondo, è minacciata da una potenza aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi capiranno presto che sono gli unici che possono salvare il pianeta. Ma per farlo, devono imparare a gestire la loro vita di tutti i giorni con l’essere un Power Ranger.

Power Rangers: il teaser trailer italiano del film

CORRELATI:

Il 12 aprile 2016 a Vancouver sono cominciate le riprese del reboot sui Power Rangers, film diretto da Dean Israelite e scritto da Ashley Miller e Zack Stenz, che hanno all’attivo le sceneggiature di X-Men L’Inizio e di Thor.

Power Rangers arriverà in Italia il 6 aprile.