Ralph Spaccatutto 2 includerà personaggi di Star Wars e della Marvel

Ralph Spaccatutto 2

Nuovi filmati di Ralph Spaccatutto 2 (Ralph Breaks The Internet) dall’evento D23 confermano che il sequel del film Disney includerà personaggi della Marvel e di Star Wars.

 

Durante la conferenza sui film d’animazione tenuta da Disney e Pixar, la Casa di Topolino ha mostrato alcune nuove sequenze tratte dal secondo capitolo dedicato a Ralph Spaccatutto che confermano la presenza nel sequel di altri personaggi di proprietà Disney.

Nei filmati mostrati al D23 i protagonisti di Ralph Spaccatutto 2 Ralph e Vanellope viaggiano all’interno di internet fino ad arrivare al sito Oh My Disney e si imbattono in celebri personaggi come C-3PO e gli Stormtroopers di Star Wars, nonché alcuni supereroi Marvel. Questi incontri avvengono in un unico luogo simile al Game Central Station del primo Ralph Spaccatutto, un centro in cui si recano tutti i personaggi.

Sappiamo che Vanellope interagirà estensivamente con le principesse Disney ma per ora non è chiaro quanto saranno importanti i cameo dei personaggi della Marvel e di Star Wars.

Leggi le ultime notizie su Ralph Spaccatutto 2

Disney ha proibito la distribuzione dei filmati su internet perciò i fan dovranno aspettare a lungo prima di dare un’occhiata ai loro personaggi preferiti in Ralph Spaccatutto 2.

- Pubblicità -