Seth Rogen e Evan Goldberg portano al cinema Invincible

Seth Rogen e Evan Goldberg saranno i registi di Invincible, nuovo adattamento dall’omonimo fumetto di Robert Kirkman. Dopo The Green Hornet e The Preacher, i due tornano a fare incursione nel mondo dei fumetti, lavorando per la Universal.

 

Robert Kirkman è una specie di gallina dalle uova d’oro per la tv, dal momento che suoi sono i fumetti da cui sono stati tratti gli show di The Walking Dead e Outcast.

Di seguito, la trama del fumetto: ”Mark Grayson è un normale studente liceale con un lavoro part-time e una vita del tutto normale, tranne che per il fatto che suo padre Nolan è il supereroe Omni-Man, il più potente sulla Terra. All’età di 17 anni, Mark inizia a mostrare l’insorgere di super poteri, derivanti dal fatto che il padre appartiene alla razza dei Vitrumite, che, secondo Nolan, hanno dato inizio nella galassia a una missione di bontà e illuminazione. Nei panni di Invincible, Mark inizia a lavorare da supereroe, col padre che gli fa da mentore, e a incontrare altri eroi. Occasionalmente lavora con un team di supereroi chiamati il Teen Team (Robot, Rex Plode, Dupli-Kate e Atom Eve) e scopre così che il suo professore di fisica sta trasformando i suoi studenti in bombe umane. Riesce a fermarlo con l’aiuto dell’eroina, Atom Eve. Sventa anche un piano dei gemelli Mauler per creare un esercito di robot. Nel frattempo Omni-Man viene rapito dagli alieni e portato in un’altra dimensione. Torna dopo pochi giorni, che per lui sono stati otto mesi

Fonte: ComicBookMovie

- Pubblicità -