Nonostante il suo nome non sia più accostato al film, sostituito da quello di Zachary Levi, Dwayne Johnson ha espresso tutto l’affetto possibile per Shazam! augurando al team buona fortuna per le riprese. Come avrete letto nelle scorse settimane, Levi è stato confermato nel ruolo del protagonista del prossimo cinecomic targato DC, la cui produzione inizierà a Febbraio 2018, mettendo quindi a tacere le voci che volevano Johnson per la parte.

 

Hanno grandi piani per lui e auguro a quei ragazzi tutta la fortuna del mondo“, ha dichiarato The Rock in una recente intervista. “Abbiamo pensato che fosse un’idea migliore dividere la storia di Shazam in due parti, una su Billy Batson e un’altra su Black Adam, ma so che loro andranno alla grande!“.

Shazam: Zachary Levi sarà il protagonista [Ufficiale]

Dalle sorti di Shazam! al botteghino dipende forse il destino del progetto legato a Black Adam, che in tal caso vedrebbe coinvolto Johnson. Alcune voci di corridoio avrebbero invece rivelato che il personaggio farà già la sua comparsa in Suicide Squad 2, ma non è stato ancora confermato nulla.

Shazam sarà diretto da David F. Sandberg (Annabelle: Creation) e si baserà su una sceneggiatura scritta da Henry Gayden e Darren Lemke. Il film, che farà parte dell’Universo Cinematografico DC, dovrebbe essere pronto per debuttare al cinema nell’aprile 2019.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -