Simon Pegg e Nick Frost di nuovo a lavoro insieme

Simon Pegg e Nick Frost

Simon Pegg e Nick Frost stanno lavorando a un nuovo progetto insieme. I due comici inglesi sono stati resi celebri dalla Trilogia del Cornetto di Edgar Wright e da anni sono fedeli collaboratori, rappresentanti della migliore commedia inglese.

 

JoBlo ha avuto la possibilità di incontrare Nick Frost che ha confermato di essere a lavoro con Pegg.

“Simon e io stiamo lavorando a qualcosa. Stiamo cercando di fare qualcosa di speciale al momento. Si tratta di un lavoro in via di sviluppo e potremmo avere più informazioni in seguito, quest’anno. (…) Penso di voler lavorare a un progetto sci-fi. Una specie di storia di fantasmi, oppure una cosa tipo una commedia alla Monster of the Week. Con due ragazzi e una ragazza, come un X-Files, ma senza nessuna affiliazione, non saranno agenti governativi.”

Simon Pegg e Nick Frost di nuovo insieme per uno sci-fi

Le premesse sono senza dubbio interessanti e, per quanto riguarda il processo creativo, Frost ha proseguito: “Non siamo Judd Apatow o JJ Abrams, quindi ci sono ancora persone che ci dicono ‘dobbiamo vederlo prima’. Bisogna ancora superare qualche ostacolo. Tutti hanno un lavoro da fare e tutti hanno un’opinione su tutto. Ci sarà sempre qualcuno che ci dice cose e ci fa appunti con cui non saremo d’accordo. Ma credo che maturando si cominci a prestare più attenzione alle correzioni. Potrebbe valere la pena prenderle in considerazione.”

Oltre alla Trilogia del CornettoSimon Pegg e Nick Frost hanno lavorato insieme anche in Paul, film comico in cui i due interpretano due nerd inglesi in viaggio in America per partecipare al Comic Con di San Diego.

- Pubblicità -