Sony a lavoro su Mysterio e Kraven the Hunter

-

Dopo Venom, Black Cat e Silver Sable, la Sony continua a mettere in cantiere progetti che vanno a raccogliere l’eredità dei fumetti di sua proprietà. Si tratta, ovviamente, di personaggi legati all’universo di Spider-Man e per il momento si tratta, nello specifico, di villain.

Tom Rothman, chairman alla Sony, ha infatti discusso dei progetti dello Studio, e tra le tante cose in cantiere, ha nominato anche un paio di film che svilupperanno i personaggi di Mysterio e di Kraven the Hunter, entrambi legati nei fumetti all’Uomo Ragno.

Spider-Man Homecoming: come Kevin Feige ha convinto la Sony

Considerata la notizia che lo spin off su Venom si collegherà in qualche modo con lo Spider-Man di Tom Holland, immaginiamo che tutti questi progetti condivideranno lo stesso universo, anche se la questione non è scontata né tanto meno ufficiale.

Nessuno dei due personaggi è mai comparso sul grande schermo, vi terremo aggiornati sugli sviluppi dei progetti.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -