Kraven – Il Cacciatore (Kraven the Hunter) è il film del 2024 diretto da J.C. Chandor con Aaron Taylor-Johnson, Ariana De Bose, Fred Hechinger e Russell Crowe.
Kraven – Il Cacciatore (Kraven the Hunter): uscita al cinema e dove vederlo in streaming
Kraven – Il Cacciatore (Kraven the Hunter) uscirà al cinema il 14 Dicembre 2024 distribuito da Sony Pictures Italia e Warner Bros. Kraven – Il Cacciatore (Kraven the Hunter) streaming arriverà sulle seguenti piattaforme:
Kraven – Il Cacciatore (Kraven the Hunter): trama e cast del film
Kraven Il Cacciatore racconta la violenta storia della nascita e del destino di uno dei villain più iconici della Marvel. Ambientato prima della sua famigerata vendetta contro Spider-Man, Aaron Taylor-Johnson interpreta il protagonista di questo film vietato ai minori di 14 anni.. La pellicola è ambientato nello Spider-Man Universe (SSU) di Sony, lo stesso universo di Venom (2018), Venom: Let There Be Carnage (2021), Morbius (2022), Silver Sable, The Black Cat (2023), Nightwatch, Jackpot, Silk e Madam Web. Protagonisti del film Aaron Taylor-Johnson come Sergei Kravinoff, Ariana De Bose come Calypso, Fred Hechinger in un ruolo non ancora noto e Russell Crowe in un ruolo ancora noto.
Kraven è stato preso in considerazione per le apparizioni cinematografiche diverse volte prima che la Sony si interessasse a un film standalone per il personaggio, come parte del loro nuovo universo condiviso, nel 2017. Wenk è stato assunto nell’agosto 2018, mentre Marcum e Holloway si sono aggiunti successivamente. Chandor è entrato in trattative per la regia nell’agosto del 2020, confermata nel maggio del 2021 con l’ingaggio di Taylor-Johnson. All’inizio del 2022 si è svolto un ulteriore casting, prima che le riprese iniziassero a fine marzo a Londra, in Inghilterra, e si concludessero a metà giugno. Le riprese si sono svolte anche in Islanda e si prevedeva che si sarebbero svolte a Glasgow.
Kraven – Il Cacciatore (Kraven the Hunter): trailer italiano del film