Vedova Nera: Taika Waititi vorrebbe realizzarne un film divertente sul personaggio

vedova nera avengers: Age of Ultron

Il film standalone su Vedova Nera è uno dei progetti più chiacchierati e anche desiderati dai fan del Marvel Cinematic Universe, che vorrebbero Scarlett Johansson al timone del suo film.

 

L’attrice interpreta il ruolo da diversi anni ormai, e ogni volta che le è stata data la possibilità, ha sempre dimostrato presenza scenica e il carisma necessario a dare grande dignità alla Natasha Romanoff dei fumetti.

Adesso è Stan Lee in persona che si unisce alla lunga schiera di persone che vorrebbero un film sul personaggio. The Man, ospite al  Supanova Comic Con in Brisbane, Australia, ha confermato: “Un giorno ci sarà un film su Vedova Nera!”

Oltre a Stan Lee, anche Taika Waititi, di recente, ha espresso il suo parere su un film esclusivamente incentrato su Vedova Nera. Il regista di Thor: Ragnarok ha detto: “Mi piacerebbe portare la Vedova Nera in un’avventura che possa essere la versione divertente della sua storia, così oscura  tragica. Quale potrebbe esserne la versione di maggiore intrattenimento?”

Dal momento che Waititi è riuscito a rendere gradevole e divertente la distruzione di Asgard in Thor: Ragnarok, potrebbe essere senz’altro capace di trasformare l’oscuro passato di Vedova Nera in materiale adatto a un film divertente e di grande intrattenimento.

Secondo il regista esiste infatti per ogni personaggio Marvel, un modo di leggere la sua storia che sia fedele al materiale di partenza e che allo stesso tempo renda leggero e godibile il racconto della stessa al cinema.

Vedremo di nuovo Scarlett Johansson nei panni di Natasha Romanoff, aka Vedova Nera, in Avengers: Infinity War, al cinema dal 4 maggio 2018. Stando a quanto visto nel primo artwork ufficiale del film, il personaggio sfoggerà un’inedita capigliatura bionda.

- Pubblicità -