Star Wars: le reazione degli spettatori del 1977 – audio

Star Wars

Ecco un prezioso audio, con video sincronizzato, che ci permette di ascoltare le reazioni che il pubblico del 1977 ha avuto a una proiezione di Star Wars. L’autore della registrazione è William Forsche, che ha scritto in merito:

 

“Questo audio è stato registrato nel 1977 quando mia madre mi portò a vedere Star Wars per la seconda volta. Ascoltarla ridere e applaudire con me e il resto del pubblico non ha prezzo per me.”

Ecco le reazione degli spettatori di Star Wars

Dopo oltre 40 anni, la saga continua a emozionare e con l’avvento della nuova trilogia è senza dubbio raccoglierà nuovi appassionati fan.

CORRELATI:

Star Wars Episodio VIII sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

Nel film torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -