Star Wars Episodio VIII

Mark Hamill mette tutti in allerta e ci annuncia, via Twitter, che molto presto arriverà un first look di Star Wars Episodio VIII. Non sappiamo nessun dettaglio, chiaramente, ma aspettiamo con ansia di poter vedere qualche nuova immagine del film. Inoltre, sappiamo che il trailer arriverà in primavera, per cui questo primo sguardo all’ottavo episodio del franchise tratterà sicuramente di altro. Magari sapremo qual è il titolo?

 

Quello che è certo è che la promozione di Star Wars Episodio VIII sarà gravata dal terribile lutto per la morte di Carrie Fisher, che invece sarebbe dovuta essere trai protagonisti della campagna promozionale del film.

CORRELATI:

Star Wars Episodio VIII sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

Nel film torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -