Star Wars: Gli Ultimi Jedi: ecco cosa pensa George Lucas del film

L’attesa è finita: Star Wars: Gli Ultimi Jedi arriva oggi nelle nostre sale a due anni da Il Risveglio della Forza e diretto da Rian Johnson (che ha anche scritto la sceneggiatura e si occuperà dello sviluppo creativo della prossima). Qualche giorno fa invece, dopo lo screening del film in America, George Lucas ha avuto modo di complimentarsi con il regista esprimendo soltanto parole positive su quanto visto.

 

Come riporta l’Hollywood Reporter, Lucas sarebbe stato “impressionato da Gli Ultimi Jedi per la bellezza della realizzazione” e si sarebbe successivamente complimentato con Johnson. Un ottimo segnale per i fan della vecchia trilogia, lanciata proprio da George Lucas nel 1977 con Una Nuova Speranza.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, recensione del film con Mark Hamill

Star Wars: Gli Ultimi Jedi è al cinema dal 13 Dicembre. Nel cast Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam DriverDaisy RidleyJohn BoyegaOscar IsaacLupita Nyong’oDomhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis, Benicio Del ToroLaura Dern Kelly Marie Tran.

La sinossi: “In Star Wars Gli Ultimi Jedi della Lucasfilm, la saga Skywalker continua quando gli eroi de Il Risveglio della Forza si uniscono alle leggende della galassia in un’epica avventura che svelerà i misteri della Forza e le scioccanti rivelazioni del passato risalenti all’Era antica. Star Wars Gli Ultimi Jedi arriverà nei cinema USA il 15 dicembre 2017.”

Fonte: THR

- Pubblicità -