Star Wars: Gli ultimi Jedi è il film del 2017, diretto da Rian Johnson con Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern, Benicio Del Toro, Peter Mayhew, Billie Lourd, Jimmy Vee, Tim Rose, Mark Lewis Jones, Dave Chapman.
Star Wars: Gli ultimi Jedi: uscita al cinema e dove vederlo in streaming
Star Wars: Gli ultimi Jedi uscirà al cinema giovedì 13 dicembre 2017. Durata 152 minuti. Distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures Italia. Star Wars: Gli ultimi Jedi in streaming è disponibile su Disney+.
Iscriviti a Disney+ per guardare Star Wars: Gli ultimi Jedi e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.
Star Wars: Gli ultimi Jedi: trama e il cast del film
La Forza scorre nella giovane mercante di rottami, ma ha bisogno di un maestro che le insegni a controllarla. Rivelata la mappa che traccia la rotta per il nascondiglio segreto di Luke Skywalker (Mark Hamill), la ragazza attraversa l’universo fino al pianeta sperduto dove il cavaliere jedi si è ritirato in esilio volontario. Si inerpica lungo sentieri impervi, perlustra gli angoli più selvaggi dell’isola per incrociare lo sguardo del leggendario guerriero che ha combattuto e sconfitto l’Impero, e porgergli la vecchia spada laser appartenuta alla sua famiglia. Il gesto significativo riprende ed eguaglia il passaggio di testimone avvenuto nel corso della saga, nella quale l’allievo assume infine il ruolo di mentore. Intuitiva e tenace, Rey è la capofila delle nuove leve Jedi, pronta a contrastare le forze del sinistro Primo Ordine, in aiuto della Resistenza.
Star Wars: Gli ultimi Jedi: trailer italiano del film