Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Hux si sente in serio pericolo

-

La distruzione della Star Killer Base alla fine de Il Risveglio della Forza ha messo il Generale Hux in serio pericolo agli occhi del Primo Ordine, e in Star Wars: Gli Ultimi Jedi scopriremo cosa c’è in serbo per il personaggio interpretato da Domhnall Gleeson.

L’attore ha spiegato ad Empire: “A causa di quello che è accaduto nel film precedente, la sua posizione è minacciata ed è spinto in un posto molto poco sicuro. Le persone prendono molte decisioni pessime quando sono disperate. Hux e Kylo Ren stanno gareggiando per il potere e per l’attenzione di Snoke. Entrambi aspirano al comando e Hux spera che Kylo esploda, così che lui possa prenderne il posto. Sa che altrimenti sarebbe una battaglia che non potrebbe mai e poi mai vincere.”

Star Wars: Gli Ultimi Jedi il trailer finale italiano

La sinossi: “In Star Wars Gli Ultimi Jedi della Lucasfilm, la saga Skywalker continua quando gli eroi de Il Risveglio della Forza si uniscono alle leggende della galassia in un’epica avventura che svelerà i misteri della Forza e le scioccanti rivelazioni del passato risalenti all’Era antica. Star Wars Gli Ultimi Jedi arriverà nei cinema USA il 15 dicembre 2017.”

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 13 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam DriverDaisy RidleyJohn BoyegaOscar IsaacLupita Nyong’oDomhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del ToroLaura Dern Kelly Marie Tran.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -