Tra un mese circa vedremo il primo trailer di Star Wars Gli Ultimi Jedi, mentre la fase di post-produzione dell’ottavo capitolo del franchise galattico continua a procedere fino a quando il film sarà in sala, il prossimo 15 dicembre. 

 

John Boyega, componente del cast “giovane” che tornerà nel film a interpretare Fynn, ha condiviso una nuova immagine su Instagram in cui ha espresso la sua “frustrazione” dato che nei suoi dialoghi, per questo film, c’erano molte parole complicate da pronunciare, tra cui “bio-hexacrypt“. La parola specifica è diventata oggetto di scherzo, tanto che il regista Rian Johnson non ha perso occasione per prendere in giro l’attore.

Star Wars Gli Ultimi Jedi first look: Rey, Finn e Poe – FOTO

CORRELATI:

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -