Mentre aspettiamo con pazienza che la Lucasfilm distribuisca il primo trailer, JJ Abrams si è già sbilanciato sulle performance che vedremo in Star Wars Gli Ultimi Jedi.
Il produttore esecutivo del film ha infatti espresso grande soddisfazione e ammirazione per la performance di Mark Hamill, che torna a interpretare Luke Skywalker nell’ottavo film del franchise.
“Penso che saremo tutti molto infastiditi se non vincesse un Oscar, e nessuno più di Mark stesso.” L’affermazione sembra un po’ azzardata, ma è chiaro che possiamo aspettarci di tutto.
Che ne pensate?
Star Wars Gli Ultimi Jedi first look: Rey, Finn e Poe – FOTO
CORRELATI:
- Episodio VIII: Adam Driver elogia la regia di Rian Johnson
- Star Wars 8: su Reddit avevano indovinato il titolo l’anno scorso
- Episodio VIII: ecco il destino di Rey?
- Quanto costerebbe la gestione della Morte Nera?
- Carrie Fisher ha completato Star Wars Episodio VIII
- Star Wars Gli Ultimi Jedi: nuovi dettagli sulla missione di Finn
- Star Wars Gli Ultimi Jedi: le sequenze principali girate in IMAX
Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.
In Star Wars Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.
Fonte: NY Daily News