Star Wars Gli Ultimi Jedi: per JJ Abrams Mark Hamill merita un Oscar

Mentre aspettiamo con pazienza che la Lucasfilm distribuisca il primo trailer, JJ Abrams si è già sbilanciato sulle performance che vedremo in Star Wars Gli Ultimi Jedi

 

Il produttore esecutivo del film ha infatti espresso grande soddisfazione e ammirazione per la performance di Mark Hamill, che torna a interpretare Luke Skywalker nell’ottavo film del franchise.

“Penso che saremo tutti molto infastiditi se non vincesse un Oscar, e nessuno più di Mark stesso.” L’affermazione sembra un po’ azzardata, ma è chiaro che possiamo aspettarci di tutto.

Che ne pensate?

Star Wars Gli Ultimi Jedi first look: Rey, Finn e Poe – FOTO

CORRELATI:

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

Fonte: NY Daily News

- Pubblicità -