Manca sempre meno all’arrivo di Star Wars: Gli Ultimi Jedi in sala, e mentre i fan fremono, le aspettative e la segretezza intorno al titolo diretto da Rian Johnson si alzano sempre di più.

 

Condividendo sul suo account Twitter una simpatica immagine che richiama l’uscita del film, Mark Hamill, che torna a interpretare Luke Skywalker, ha chiesto ai fan di mantenere segreta la trama del film, quanto più umanamente a lungo è possibile.

Ecco il messaggio dell’attore:

Star Wars: Gli Ultimi Jediil trailer finale italiano

La sinossi: “In Star Wars Gli Ultimi Jedi della Lucasfilm, la saga Skywalker continua quando gli eroi de Il Risveglio della Forza si uniscono alle leggende della galassia in un’epica avventura che svelerà i misteri della Forza e le scioccanti rivelazioni del passato risalenti all’Era antica. Star Wars Gli Ultimi Jedi arriverà nei cinema USA il 15 dicembre 2017.”

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 13 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam DriverDaisy RidleyJohn BoyegaOscar IsaacLupita Nyong’oDomhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del ToroLaura Dern Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -