Star Wars: Gli Ultimi Jedi, NON vedremo una vecchia conoscenza del franchise

Star Wars Han Solo Lando Calrissian Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Dopo il ritorno di Han, Luke e Leia, alcuni fan si aspettavano che la nuova trilogia di Star Wars concedesse anche a Lando la possibilità di tornare, cosa che però non è accaduta ne Il Risveglio della Forza e che non accadrà nemmeno in Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

 

Stando a quanto dichiarato da Rian Johnson, non vedremo Billy Dee Williams tornare nei panni di Lando Calrissian nemmeno in questo Episodio VIII.

Ecco cosa ha dichiarato Johnson a Entertainment Weekly, dopo aver specificato che non ha mai considerato la possibilità di inserire il personaggio nel film: “Non voglio che i fan abbiano speranze infondate. Non è nel film e non è mai stata considerata la sua presenza. Amo il personaggio, certamente. Sarebbe stato divertente vederlo, ma non è una cosa che poteva trovare spazio nella mia storia.”

Di recente però Williams ha fatto sapere che lui è disponibile a tornare in una galassia lontana lontana. Ecco cosa ha dichiarato Brad Kramer, il suo agente: “Billy rispetta lo studio e tutti quelli coinvolti nella decisione (di escludere il personaggio, ndr) ma sarebbe felice di partecipare al futuro di Star Wars se gli venisse chiesto.”

Anche se Billy Dee Williams non è stato coinvolto, il personaggio di Lando, nella sua versione ringiovanita, con il volto di Donald Glover, tornerà sul grande schermo in Solo: A Star Wars Story, spin off dedicato al personaggio di Han Solo.

Star Wars: Gli Ultimi Jediil trailer finale italiano

La sinossi: “In Star Wars Gli Ultimi Jedi della Lucasfilm, la saga Skywalker continua quando gli eroi de Il Risveglio della Forza si uniscono alle leggende della galassia in un’epica avventura che svelerà i misteri della Forza e le scioccanti rivelazioni del passato risalenti all’Era antica. Star Wars Gli Ultimi Jedi arriverà nei cinema USA il 15 dicembre 2017.”

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 13 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam DriverDaisy RidleyJohn BoyegaOscar IsaacLupita Nyong’oDomhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del ToroLaura Dern Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -