Star Wars: Gli Ultimi Jedi, c’è uno spoiler dopo i titoli di coda?

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Star Wars: Gli Ultimi Jedi è finalmente approdato nelle nostre sale il 13 dicembre, e in molti si staranno chiedendo se dopo i titoli di coda sia stata inserita o meno una piccola anticipazione del prossimo capitolo (che vi ricordiamo, sarà diretto da J.J.Abrams). Ebbene si, ma non è esattamente ciò che tradizionalmente intendiamo per spoiler come spesso succede nei film della Marvel Studios

 

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, la recensione

Attenzione, se non avete ancora visto Gli Ultimi Jedi questo potrebbe rovinare l’esperienza in sala, quindi NON leggete oltre.

La vera e unica scena post credits non è altro che un omaggio a Carrie Fisher con una didascalia che appare su schermo nero e recita le parole “In memoria della nostra amata Principessa Leia“. In questo modo sia la produzione che i fan della saga potranno dire affettuosamente addio per sempre all’attrice, tassello fondamentale non soltanto del film ma dell’intera vita cinematografica di Star Wars.

Star Wars Gli Ultimi Jedi: 58 incredibili foto dal nuovo film

La sinossi: “In Star Wars Gli Ultimi Jedi della Lucasfilm, la saga Skywalker continua quando gli eroi de Il Risveglio della Forza si uniscono alle leggende della galassia in un’epica avventura che svelerà i misteri della Forza e le scioccanti rivelazioni del passato risalenti all’Era antica. Star Wars Gli Ultimi Jedi arriverà nei cinema USA il 15 dicembre 2017.”

Fonte: ComicBookMovie

- Pubblicità -