Ieri vi abbiamo annunciato che il titolo del prossimo film di Guerre Stellari sarà Star Wars The Last Jedi (che da noi verrà probabilmente tradotto con L’Ultimo Jedi). In rete sono impazzate le teorie, ma anche le reazioni al titolo sono state interessate e alcune divertenti.

Mark Hamill, che dovrebbe essere l’Ultimo Jedi del titolo, ha apprezzato molto il nome del film, commentando: “È diretto e minimalista, mi piace molto.”

Altra reazione ha invece avuto Daisy Ridley, altra candidata al titolo di “ultimo Jedi”, che sul suo account Facebook ha pubblicato il divertente meme che vedere di seguito:

CORRELATI:

Star Wars The Last Jedi sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars The Last Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.