Terminator

Nonostante la pessima accoglienza di pubblico e critica di Terminator Genisys, sembrava che il franchise dovesse proseguire con un sesto film con protagonista sempre Arnold Schwarzenegger

 

Adesso però il New York Daily News riporta che il film è stato definitivamente cancellato. Ecco cosa si legge sul magazine: “È finita per The Terminator e Arnold. Lo studio ha messo il sequel fuori dall’elenco delle produzioni futuro definitivamente, il che vuol dire che non c’è nessun piano per un sequel adesso, né alcun piano per altri sequel a venire. Ad Arnold è stato offerto un accordo a lungo termine, ma adesso non è più così.”

Fast and Furious 8: Toretto è un Terminator? La teoria impazza sul web

Terminator Genisys è stato un tentativo di rivalutare il franchise, ma dalla campagna pubblicitaria fino alla costruzione della storia, il film si è rivelato essere un tonfo incredibile per il franchise che, alla sua partenza, soprattutto con i primi due capitoli, è stato uno dei migliori film di genere di sempre, e un franchise rappresentativo di una generazione.

Le derive moderne degli ultimi adattamenti hanno confuso e mescolato le carte in tavola e probabilmente, per provare a raccontarne di nuovo la storia è necessario del tempo per far sedimentare la delusione degli ultimi capitoli.

- Pubblicità -