The Batman: Matt Reeves vuole Jake Gyllenhaal per sostituire Ben Affleck

-

Sembra ormai più che probabile, ma non ancora confermata, l’uscita di scena di Ben Affleck dalla prossima trilogia dedicata a The Batman e affidata a Matt Reeves, e in rete stanno già circolando diverse teorie e supposizioni relative all’attore che potrebbe sostituire l’attore (ora nelle sale con Justice League).

Justice League: la recensione del film con Ben Affleck

Il rumour più caldo è stato però lanciato da John Campea (qui sotto vi lasciamo il video della sua lunga chiacchierata), secondo il quale il regista avrebbe pensato a Jake Gyllenhaal per il ruolo di Batman. Ora sono due gli scenari possibili per la produzione: realizzare un film – e ipoteticamente una trilogia – staccato dal DC Universe oppure ambientato prima degli eventi raccontati in Batman v Superman: Dawn of Justice, proprio per rimediare alla grossa differenza di età tra Affleck e Gyllenhaal.

Ovviamente queste rimangono supposizioni del vlogger e si attendono conferme ufficiali dai diretti interessati. Voi cosa ne pensate? Come vedreste Jake Gyllenhaal in The Batman?

 

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -