Tomb Raider: Alicia Vikander in azione nelle nuove foto ufficiali

Tomb Raider film

Atteso nelle sale il 16 marzo 2018, Tomb Raider proverà a rilanciare il franchise dedicato all’eroina dei videogiochi Lara Croft con la regia di Roar Uthaug (L’onda) e l’interpretazione del premio Oscar Alicia Vikander. Grazie a Total Film possiamo dare uno sguardo alle nuove immagini ufficiali del film, che trovate di seguito e dove l’attrice viene ripresa mentre gira alcune scene d’azione.

 

Tomb Raider racconterà la storia di una giovane Lara Croft impegnata a sopravvivere dalla sua prima avventura. La sceneggiatura del film è stata affidata a Geneva Robertson-Dworet che lavorerà anche a Sherlock Holmes 3 e a Gotham City Sirens.

Tomb Raider: Alicia Vikander racconta la trasformazione in Lara Croft

La sinossi: “Sette anni dopo la scomparsa del padre, Lara, 21 anni, ha rifiutato di prendere le redini del suo impero di affari. Lavora invece come corriere in bicicletta a Londra, mentre frequenta il college. Dopo un po’ decide di scoprire cosa è accaduto a suo padre e viaggia verso la sua ultima posizione conosciuta: una tomba su un’isola da qualche parte sulla costa del Giappone. D’improvviso, la posta in gioco non può essere più alta per Lara, che, contro gli auspici e armata solo della sua mente affilata, della sua cieca fede e dell’innato spirito testardo, deve imparare a spingersi oltre i suoi stessi limiti nel suo viaggio verso l’ignoto. Se dovesse sopravvivere a questa pericolosa avventura, potrebbe trattarsi della sua realizzazione, e guadagnarsi il nome di tomb raider.”

Fonte: CBM

- Pubblicità -