Toy Story 4: Josh Cooley dirigerà il nuovo capitolo della saga

toy story 4

L’artista Josh Cooley è stato ufficialmente scelto come unico regista di Toy Story 4, previsto per il 2019. La decisione è stata annucniata direttamente dai Walt Disney Studios e da Pixar durante l’evento D23 organizzato da Disney.

 

Nonostante le prime notizie su Toy Story 4 indicassero sia John Lasseter che Josh Cooley alla regia, Disney e Pixar hanno rivelato che Cooley sarà l’unico regista del film. Toy Story 4 si baserà su una sceneggiatura scritta da Rashida Jones e Will McCormack e basata su una storia originale scritta da Lasseter, Andrew Stanton (Alla Ricerca di Nemo, Wall-E), Pete Docter (Inside Out) e Lee Unkrich (Toy Story 3).

Leggi le ultime notizie su Toy Story 4

Sebbene Toy Story 4 sarà il primo film diretto da Cooley, il regista è un veterano della Pixar non solo come artista ma anche come doppiatore per numerosi film. Cooley ha anche diretto il cortometraggio di Inside Out Riley’s First Date.

Mentre Cooley dirigerà il film, Lasseter (regista dei primi due Toy Story) ne sarà produttore esecutivo. Per ora si sa ancora poco su Toy Story 4 ma Lasseter ha precedentemente descritto il film come una commedia romantica che seguirà le avventure dei giocattoli Woody e Buzz Lightyear alla ricerca di Bo Peep, l’amata di Woody nei primi due Toy Story.

- Pubblicità -