Transformers L'Ultimo Cavaliere
- Pubblicità -

Transformers L’Ultimo cavaliere arriverà in sala nei prossimi mesi e il regista Michael Bay sta ora partecipando alla promozione del film che vede tornare al cinema il franchise Hasbro.

- Pubblicità -

Parlando con MTV, Michael Bay ha risposto ad alcune domande in merito alla sua futura partecipazione al franchise. Anche se in precedenza aveva detto che non avrebbe diretto altri film della saga, ha comunque riferito che più di un’idea è sul tavolo delle opzioni per i prossimi anni.

14 nuove storie di Transformers

“Ci sono 14 storie scritte e c’è della roba buona. Mi piacerebbe farne una… uno spin-off di Transformers.”

Sappiamo che in lavorazione, al momento, c’è uno spin-off dedicato a Bumblebee e che sarà su “scala ridotta” rispetto al passato.

La storia ruoterà intorno a Optimus Prime che scopre che è stato lui la causa della distruzione di Cybertron. Per riportare ilpianeta in vita, avrà bisogno diun misterioso artefatto, qualcosa che avrà a che fare con Merlino, il mago di Re Artù.

Il sito aggiunge che Merlino ha ricevuto i suoi poteri magici proprio da un Transformers e in qualche modo l’artefatto in questione è legato a questa cosa. Anche se non ci sono ulteriori dettagli, sembra quasi scontato che il misterioso artefatto sia Excalibur, la prodigiosa spada di Artù.

Transformers L’ultimo Cavaliere: trailer ufficiale in italiano

Per quanto riguarda invece i personaggi, Bumblebee è ora il leader degli Autobot che fanno base nelle Badlandsin South Dakota.

Anche i Dinobots torneranno insieme a quelli che il sito chiama mini-dinobots. Conosceremo anche The Creator, un nuovo Transformers inglese, Cogman che diventa una Aston Martin e Squeaks che invece è una Vespa. Megatron intanto sarà di nuovo un jet fighter.

Mark Wahlberg torna ad interpretare Cade Yeager e sarà affiancato da Isabela Moner nei panni di Izabella, protagonista femminile, e da Jerrod Carmicheal, in un ruolo non specificato. Si unisce al cast Laura Haddock.  

Transformers L’ultimo Cavaliere uscirà nelle sale americane il 23 giugno 2017 e dovrà competere con Wonder Woman della Warner Bros.

Transformers L’ultimo Cavaliere sarà diretto ancora una volta da Michael Bay su una sceneggiatura di Art Marcum, Matt Holloway (Iron Man) e Ken Nolan (Black Hawk Down).

- Pubblicità -