Venom: esiste già una short list per la regia del film

-

Se il film (a sorpresa) su Venom dovesse davvero arrivare in sala nel 2018, come annunciato dalla Sony, allora è probabile che la produzione del film sia già in corso, con cast, crew e tutto il necessario già sul tavolo.

Tramite Splash Report sappiamo adesso che effettivamente esiste una short list per i candidati alla regia e tra questi c’è anche Adi Shankar. Il soggetto in questione è alquanto sconosciuto, ma sappiamo che nella sua attività di produttore ha lavorato al cortometraggio Truth in Journalism (nella foto un’immagine dal film) che con una certa efficacia racconta di Eddie Brock con uno stile documentaristico che rende davvero giustizia al personaggio, molto di più rispetto al film di Raimi, che ha già mostrato Brock sul grande schermo.

Sembra che il cortometraggio in questione, di cui vi abbiamo parlato anche in questa carrellata di rappresentazioni di Venom, possa rappresentare un’ottima copia carbone di quello che sarà il film della Sony, che guarda al Rating-R.

Venom: il film sarà Rating R e inaugurerà un Sony Marvel Universe?

Dopo un primo report che voleva Alex Kurtzman alla regia del progetto, la stessa Sony ha smentito le voci e ha diffuso notizie più attendibili che vorrebbero Scott Rosenberg e Jeff Pinkner, già sceneggiatori del Jumanji con Dwayne Johnson, incaricati di firmare lo script.

 

  • Per saperne di più su:
  • Venom
Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -